TRENDING:

BASILICATA: ARRESTATO IL CONSIGLIERE REGIONALE CASTELLU...
Anatomia della bellezza
Le Pro Loco chiedono accordo con Fondazione Matera 2019...
Corriere della Basilicata
  • HOME
  • POTENZA
  • MATERA
  • NEWS

Seleziona Pagina

MATERA, RAPINA IN BANCA IN VIA LA MARTELLA

Inserito da 4dfch | Giu 28, 2018 | REGIONE | 0 |

Condividere:

Vota:

PrecedenteBASILICATA, SI AL PITTELLA BIS. STRAPPO A SINISTRA
SuccessivoMatera: Ruba da un cantiere sulla Bradanica. Arrestato

Circa l'autore

4dfch

4dfch

Post correlati

Coronavirus, con «Un iPad per un ciao»: i nonni nelle case di riposo lucane chiamano i loro cari

Coronavirus, con «Un iPad per un ciao»: i nonni nelle case di riposo lucane chiamano i loro cari

Marzo 27, 2020

Matera, 73enne incontra donna per un rapporto sessuale ma viene drogato e derubato: 2 arresti

Matera, 73enne incontra donna per un rapporto sessuale ma viene drogato e derubato: 2 arresti

Maggio 18, 2020

Matera, arriva la notte bianca dei vaccini

Matera, arriva la notte bianca dei vaccini

Maggio 4, 2021

Vaccini, l'appello del sindaco di Matera a Bardi: «serve accelerazione»

Vaccini, l'appello del sindaco di Matera a Bardi: «serve accelerazione»

Febbraio 26, 2021

Tutte le notizie di servizio

Volontariato, Fanelli: la Basilicata a Expo Aid 2023
23 Settembre 2023

“Le persone con disabilità meritano la massima attenzione istituzionale a partire dalla completa attuazione della Convenzione Onu. Il Terzo Settore e l’associazionismo rappresentano i capisaldi dello sviluppo locale sostenibile, dove le persone con le proprie idee, implementano politiche sociali innovative all'interno della comunità di riferimento”.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Volontariato, Fanelli: la Basilicata a Expo Aid 2023 proviene da Corriere della Basilicata.

Asm, prosegue con successo iniziativa “il sorriso insieme a voi “
22 Settembre 2023

Prosegue con successo l’iniziativa “Il sorriso insieme a voi” lanciata lo scorso mese di marzo dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera che prevede due consulenze odontoiatriche gratuite al mese in favore dei ragazzi fragili rivolgendosi direttamente all’ambulatorio odontoiatrico dell’ASM, durante i normali orari di apertura. “L’iniziativa lanciata a primavera sta riscuotendo un successo inaspettato –afferma Claudio Rosa medico odontoiatra dell’ASM– che ci sprona a continuare in questa direzione. Tanti ragazzi, ma soprattutto tanti genitori, non ci fanno mancare le loro attestazioni di stima per questo servizio di prevenzione fortemente voluto dal Direttore Generale, Sabrina Pulvirenti, che è sempre attenta a persone e minori con vulnerabilità sanitaria e socio-sanitaria. Ringrazio i ragazzi e i loro genitori per il supporto la disponibilità dimostrati in questo progetto aziendale”.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Asm, prosegue con successo iniziativa “il sorriso insieme a voi “ proviene da Corriere della Basilicata.

Inaugurata a Roma la mostra su Rocco Scotellaro
20 Settembre 2023

È stata inaugurata oggi, nella Galleria Nazionale di Roma, la mostra “E la mia patria è dove l’erba trema - 45 artisti d’oggi rileggono l’opera di Rocco Scotellaro”, promossa da Regione Basilicata e APT con il patrocinio del Comune di Tricarico e della Fondazione Matera Basilicata 2019.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Inaugurata a Roma la mostra su Rocco Scotellaro proviene da Corriere della Basilicata.

Basilicata in Podcast, Marchetta:con la camomilla ci faccio un gin
20 Settembre 2023

L’imprenditore agricolo di Laurenzana coltiva il prezioso fiore per ricavarne due prodotti biologici: l’Oro di zio Giò e il gin Marchetta

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Basilicata in Podcast, Marchetta:con la camomilla ci faccio un gin proviene da Corriere della Basilicata.

IQDMedias LTD – London – C.N. 10118971
Privacy Policy Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Testata supplemento di Associated Medias Press Agency, agenzia di stampa registrata a Roma con il n. 11 del 30/01/2020, pubblicata da Fad Srl, direttore responsabile Guido Talarico.
Registrata al Roc con n. 34107.

Progettato da Elegant Themes | Alimentato da WordPress