TRENDING:

BASILICATA: ARRESTATO IL CONSIGLIERE REGIONALE CASTELLU...
Anatomia della bellezza
Le Pro Loco chiedono accordo con Fondazione Matera 2019...
Corriere della Basilicata
  • HOME
  • POTENZA
  • MATERA
  • NEWS

Seleziona Pagina

A Matera nonni e nipoti in un girotondo per la vita e per la pace

Inserito da 4dfch | Ott 23, 2019 | REGIONE | 0 |

Condividere:

Vota:

PrecedenteMatera, hashish e 12mila euro nascosti nella moto: arrestato
SuccessivoGuinea: Condé, “occorre modernizzare la costituzione”

Circa l'autore

4dfch

4dfch

Post correlati

La Basilicata torna a respirare:  ricoveri sotto quota 100

La Basilicata torna a respirare: ricoveri sotto quota 100

Maggio 19, 2021

Matera, cambio al vertice Comando provinciale carabinieri

Matera, cambio al vertice Comando provinciale carabinieri

Settembre 9, 2020

Bernalda, la protesta di un disabile: «In casa avevo operai in attesa dell'esito del tampone»

Bernalda, la protesta di un disabile: «In casa avevo operai in attesa dell'esito del tampone»

Novembre 28, 2020

Pasquetta a Matera tra piazze vuote e controlli a tappeto

Pasquetta a Matera tra piazze vuote e controlli a tappeto

Aprile 13, 2020

Tutte le notizie di servizio

Basilicata in podcast, la filiera etica della Op PrimoSole
23 Settembre 2022

Prodotto di punta dell'organizzazione di produttori il finocchio lucano che ha proprietà organolettiche particolari

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Basilicata in podcast, la filiera etica della Op PrimoSole proviene da Corriere della Basilicata.

Vaccinazioni e test Covid-19, aggiornamento 11 gennaio
11 Gennaio 2022

La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 10 gennaio, sono state effettuate 5.678 vaccinazioni.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Vaccinazioni e test Covid-19, aggiornamento 11 gennaio proviene da Corriere della Basilicata.

Dal 6/4 prenotazione vaccini con la piattaforma di Poste Italiane
2 Aprile 2021

Anche in Basilicata sarà operativo il sistema di prenotazione online del vaccino anti Covid, predisposto dalla Struttura commissariale nazionale per l’emergenza pandemica e realizzato da Poste Italiane. A partire dalle ore 14.00 di martedì 6 aprile, infatti, i cittadini lucani appartenenti alle categorie più fragili potranno prenotarsi inserendo esclusivamente codice fiscale e numero di tessera sanitaria sul sito di Poste Italiane e al numero verde 800.00.99.66, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 20. Sono oltre 50.000 i cittadini lucani che hanno diritto a questa priorità. Successivamente sarà il turno degli over 70.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo Dal 6/4 prenotazione vaccini con la piattaforma di Poste Italiane proviene da Corriere della Basilicata.

“Compra lucano”, la Regione ringrazia agricoltori e allevatori
2 Aprile 2021

Il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, a testimonianza dell’impegno costante che gli agricoltori e gli allevatori lucani hanno dimostrato in questi difficili mesi di emergenza sanitaria, continuando nel loro lavoro senza fermarsi mai per far arrivare sulle nostre tavole lo stesso cibo sicuro e di qualità, superando la paura del virus e guardando oltre ogni tempesta, ha voluto dedicare loro un piccolo video di ringraziamento, che potete visionare sulla pagina Facebook Compra Lucano.

Leggi l'articolo completo >>

Fonte: Regione Basilicata

L'articolo “Compra lucano”, la Regione ringrazia agricoltori e allevatori proviene da Corriere della Basilicata.

IQDMedias LTD – London – C.N. 10118971
Privacy Policy Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Testata supplemento di Associated Medias Press Agency, agenzia di stampa registrata a Roma con il n. 11 del 30/01/2020, pubblicata da Fad Srl, direttore responsabile Guido Talarico.
Registrata al Roc con n. 34107.

Progettato da Elegant Themes | Alimentato da WordPress