Circa l'autore
Post correlati
Tutte le notizie di servizio
“Le persone con disabilità meritano la massima attenzione istituzionale a partire dalla completa attuazione della Convenzione Onu. Il Terzo Settore e l’associazionismo rappresentano i capisaldi dello sviluppo locale sostenibile, dove le persone con le proprie idee, implementano politiche sociali innovative all'interno della comunità di riferimento”.
Fonte: Regione Basilicata
L'articolo Volontariato, Fanelli: la Basilicata a Expo Aid 2023 proviene da Corriere della Basilicata.
Prosegue con successo l’iniziativa “Il sorriso insieme a voi” lanciata lo scorso mese di marzo dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera che prevede due consulenze odontoiatriche gratuite al mese in favore dei ragazzi fragili rivolgendosi direttamente all’ambulatorio odontoiatrico dell’ASM, durante i normali orari di apertura. “L’iniziativa lanciata a primavera sta riscuotendo un successo inaspettato –afferma Claudio Rosa medico odontoiatra dell’ASM– che ci sprona a continuare in questa direzione. Tanti ragazzi, ma soprattutto tanti genitori, non ci fanno mancare le loro attestazioni di stima per questo servizio di prevenzione fortemente voluto dal Direttore Generale, Sabrina Pulvirenti, che è sempre attenta a persone e minori con vulnerabilità sanitaria e socio-sanitaria. Ringrazio i ragazzi e i loro genitori per il supporto la disponibilità dimostrati in questo progetto aziendale”.
Fonte: Regione Basilicata
L'articolo Asm, prosegue con successo iniziativa “il sorriso insieme a voi “ proviene da Corriere della Basilicata.
È stata inaugurata oggi, nella Galleria Nazionale di Roma, la mostra “E la mia patria è dove l’erba trema - 45 artisti d’oggi rileggono l’opera di Rocco Scotellaro”, promossa da Regione Basilicata e APT con il patrocinio del Comune di Tricarico e della Fondazione Matera Basilicata 2019.
Fonte: Regione Basilicata
L'articolo Inaugurata a Roma la mostra su Rocco Scotellaro proviene da Corriere della Basilicata.
L’imprenditore agricolo di Laurenzana coltiva il prezioso fiore per ricavarne due prodotti biologici: l’Oro di zio Giò e il gin Marchetta
Fonte: Regione Basilicata
L'articolo Basilicata in Podcast, Marchetta:con la camomilla ci faccio un gin proviene da Corriere della Basilicata.